Pagine

martedì 6 luglio 2010

ECS e Ricoh presentano il primo Innovation & Technology Forum

Due giorni di appuntamenti all'insegna dell'IT Governance e dell'ottimizzazione

ECS e Ricoh annunciano la prima edizione dell'Innovation & Technology Forum, manifestazione di due giorni organizzata presso la sede Ricoh di Genova per il 6 e il 7 luglio 2010 e a partecipazione gratuita.

Ogni giorno, dalle dieci del mattino fino alle 16:45, si succederanno sessioni di lavoro e di presentazione dedicate a come migliorare la sicurezza IT, perseguire più efficacemente la Business Continuity, erogare il desktop come servizio gestito, ridurre i costi di stampa e ottimizzare la gestione documentale.

L'Innovation & Technology Forum è stato realizzato in collaborazione e vedrà la presenza nelle sessioni di lavoro anche di MailinBlack, QSL e VMware.

Il Forum costituisce una straordinaria occasione di scoprire e approfondire le soluzioni tecnologiche più moderne e performanti da implementare nell'infrastruttura IT aziendale per tagliare gli sprechi, massimizzare l'efficienza, favorire l'innovazione e ottenere il meglio dalle risorse tecniche e umane.

Tra i partecipanti verrà estratto il vincitore di un iPod touch.

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture informatiche. Grazie a un’esperienza ultratrentennale e a una attenta policy di neutralità rispetto alla piattaforma, offre i migliori servizi tecnologici per esempio in fatto di locazione informatica, virtualizzazione, business continuity e sicurezza, aiutando i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS in cifre:
Oltre 30 anni di esperienza
1,9 Mds Fatturato
1.600 collaboratori di cui 600 nel settore servizi
66 filiali in 17 Paesi
12.000 clienti
1.100.000 PC gestiti in locazione
40.000 server in manutenzione

Nessun commento:

Posta un commento