Pagine

martedì 27 luglio 2010

Giornale Annunci Sicilia: Clip si gira!

Si alza il sipario su Clip Annunci Web, il nuovo progetto editoriale e Web di Giorgio Lucifora che saluta con un pizzico di nostalgia Ragusaffari, ovvero il magazine commerciale cresciuto con successo in provincia di Ragusa e provincia, vivendo per 14 anni, (14 anni ripetita iuvant) con la consapevolezza di essere un punto di riferimento del marketing e degli annunci a Ragusa ed in Sicilia.


Un opportunità gratuita sempre utile, aggiornata e corrente a quanti l’hanno utilizzata. Alzi la mano chi non l’ha mai preso anche per semplice curiosità il folder a colori! Ora si cambia.

Ci affacciamo dalla stessa finestra, quella dello stesso editore, Giorgio Lucifora, alle prese con la sfida dei nuovi tempi, pronti ad accorciare ancora di più e al meglio, le distanze tra chi coglie l’azione di Marketing e chi la propone sempre in maniera seria, angolata e misurata. Dicevamo delle nuove tecnologie. Esse ci impongono scelte moderne, di allargamento dei confini territoriali, senza nostalgie e senza ricorsi affettivi.

Giù le barriere, si ragiona in un ottica comprensoriale più larga che coinvolge le province vive della terra sicula, Ragusa, Catania, Siracusa, ma anche Palermo, Messina, Trapani, Agrigento, Enna e Caltanissetta, coinvolgendo con se, anche tutte le aziende che attraverso questo mezzo tradizionale (stampa editoriale) e innovativo (sito web), vogliono confrontarsi in un mercato dinamico ed aggiornato.

La vocazione di Marketing e Pubblicità in Sicilia, non cambia, la capacità di penetrazione del nuovo Clip, si. Tirato in 20 mila copie diffuse in un vasto territorio di 2 milioni di utenti e passa, approderà anche sul web con la possibilità di interfacciare utenti, aziende, semplici curiosi a caccia di affari. Business dunque, Marketing e…Shopping.

Per tutte le imprese-aziende alle prese con le difficoltà dei tempi, c’è bisogno di trovare strategie di marketing certe. CLIP si incunea in questa filosofia commerciale; un offerta completa per rilanciare la nuova sfida. A presto.

SPM Staff

Nessun commento:

Posta un commento