Pagine

giovedì 29 luglio 2010

I domini in scadenza recuperabili senza sforzi

Domainer, Webmaster e semplici amanti della rete, tutti saranno contenti di sapere che da oggi i domini in scadenza non si devono andare a cercare in posti lontani della rete. Da oggi tali domini li potremo trovare comodamente, velocemente e nel caso in cui ci piacciano particolarmente possiamo anche registrarli senza alcuna fatica.

E' infatti nato da poco tempo un servizio che permette la registrazione domini in scadenza, il servizio si chiama Wix e con gran professionalità permette il recupero di domini prossimi alla scadenza presi da un insieme di oltre un milione di domini costantemente seguiti grazie alla loro struttura.

Tutti i giorni, ai registrati al servizio (registrazione al recupero domini in scadenza) sarà data la possibilità di consultare una lista comprendente tantissimi domini it e da questa scegliere i propri preferiti con la possibilità di avanzare anche un'offerta per il proprio recupero.

Offerta, proprio così! Il dominio in scadenza viene recuperato partendo da un'offerta scelta dal richiedente in totale autonomia. Niente costi vincolanti o simili, il prezzo di recupero del dominio lo decidi tu.

Cosa aspetti, fai come i già tantissimi utenti di Wix, prova anche tu a recuperare il tuo primo dominio in scadenza e ad aumentare i domini in tuo possesso.

Nessun commento:

Posta un commento