Pagine

lunedì 19 luglio 2010

K-events e NIVEA





K-events realizza una cascata di emozioni per NIVEA

Uno show spettacolare, un dibattito tra esperti di livello internazionale e cinque ospiti d’eccezione: i nuovi shampoo anti-forfora NIVEA. Ecco, in sintesi, il mega-evento organizzato da K-events, con cui, il 14 luglio, NIVEA ha presentato a Milano presso La Posteria, la sua ultima innovazione hi-beauty per la cura e la bellezza dei capelli.

Dopo anni di studi e ricerche sulla forfora, NIVEA ha infatti messo a punto una linea hair-care rivoluzionaria che non solo risolve il problema della desquamazione cutanea in modo efficace, donando luminosità estrema, colore intenso e brillantezza dei capelli. Con cinque prodotti mirati, tre dedicati alle donne e due agli uomini, i nuovi shampoo anti-forfora creati dai laboratori Beiersdorf, sono la risposta cosmetica più innovativa e completa ad un problema veramente diffuso che colpisce uomini e donne. La nuova formula è amica dell’acqua: perché si scioglie completamente e si diffonde in maniera capillare.

E proprio questo link con l’acqua ha ispirato al team creativo di K-events il Liquid Show, l'evento con cui gli shampoo NIVEA saranno presentati a tutta la stampa di settore.

Grazie alla coreografia di Ivan Manzoni, famoso coreografo di show acquatici, lo spettacolo è stata una versione NIVEA-customized di Waterwall, performance di grandissimo effetto, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Si tratta di un'emozionante danza acrobatica in cui i protagonisti, (ginnasti e ballerini) si muoveranno sotto il flusso continuo di una cascata circolare di acqua. Lo spettacolo è stato correlato da un breve talk-show sul tema forfora condotto da Petra Loreggian e animato da due grandi esperti del settore: il professore Aldo Morrone, dermatologo e direttore generale dell'Inmp, e la dottoressa Paola Scardella, biologa e direttore Uoc Promozione della Salute Internazionale.

In sintesi? Una vera cascata di emozioni.

Il team K-events che ha curato l’evento è composto dal business manager Maite Pipparelli, dalla project manager Daniela Sette e dal team creativo milanese di K-events guidato da Andrea Celi.

Per maggiori informazioni: www.kevents.it

Nessun commento:

Posta un commento