Pagine

sabato 3 luglio 2010

Manipolazioni del clima, armi non letali ed altre storie: se ne parla a Marina Romea



"Manipolazioni del clima, armi non letali ed altre storie: LO STATO DELL'ARTE NEL DOMINIO GLOBALE" è il titolo dell’incontro che vedrà protagonista il giornalista Tom Bosco. Appuntamento al Boca Barranca di Marina Romea mercoledì 14 luglio alle ore 21.30 nell’ambito della rassegna “La.Ri.Co. Summer edition ‘10” .

La recente diffusione in rete delle comunicazioni fra climatologi dell'IPCC che si scambiavano consigli su come manipolare i dati per sostenere la teoria del riscaldamento globale è stata definita da qualcuno "il più grande scandalo nella storia della scienza". In realtà è soltanto la punta di un iceberg assai più grande di quanto l'opinione pubblica possa immaginare.
Da parecchi anni sono in corso operazioni per la manipolazione e il controllo del clima, non per niente definito da un documento dell'aviazione militare statunitense un vero e proprio sistema d'arma strategico. Tuttavia, grandi sforzi sono stati devoluti anche allo sviluppo di armi-non-letali, la nuova frontiera "politicamente corretta" nel controllo delle masse, nonché a quello dei microchip impiantabili, apparentemente già previsti dalla nuova legge sanitaria fatta approvare dal presidente Obama per tutti coloro che rientreranno nel programma di copertura federale. Il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale sembra ormai prossimo alla sua consacrazione finale, ma anche il meccanismo più sofisticato potrebbe trovare un granello di sabbia che ne bloccherà l'ingranaggio.
Tom Bosco è direttore responsabile della rivista Nexus, giornalista e relatore. Da anni contribuisce a diffondere nel nostro paese, anche attraverso l'organizzazione di grandi eventi, tematiche controverse tra cui l’archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l’antigravità, le grandi cospirazioni internazionali, le terapie alternative, le civiltà scomparse e gli UFO.


Per informazioni: tel. 0544 447858. L’ingresso è gratuito.
Il Boca Barranca è anche ristorante Pizzeria

Nessun commento:

Posta un commento