Pagine

lunedì 12 luglio 2010

Sarah Nile e calendario sugli '80

Sarah Nile tra le protagonista di un calendario sui mitici anni 80

E'un'iniziativa Mediaset in partnership con DeConno Management e LeleMora Management 
 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di  questa immagine. Si terrà il 13 luglio, alle ore 19:00, presso la Trattoria Giannino, via Vittor Pisani 6, Milano, la presentazione del calendario 80, che vede Sarah Nile tra le protagoniste insieme a Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez.

Nel calendario, che uscirà nelle edicole di tutta Italia, il 19 luglio, le ragazze interpreteranno 12 icone sexy degli anni '80: Samatha Fox, Nadia Cassini, Tini Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lori del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet. Le immagini sono state realizzate da Luca Cattoretti.  

Il calendario, sarà presentato durante la trasmissione 'Mitici 80', condotta da Sabrina Salerno e in onda su Italia 1, ed è un'iniziativa mediaset in collaborazione con DeConno e LeleMora Management. 

Dopo l'avventura del Grande Fratello, la Playmate dell'anno di Playboy, Sarah Nile, sta ottenendo grande successo, grazie anche alle migliaia di fans che la seguono con diversi gruppi su facebook, e al suo talento artistico, che ha recentemente mostrato con i suoi vernisage presentati a Como, Milano e Napoli. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento