Pagine

martedì 31 agosto 2010

Per trovare i regali maschili

Dai ammettiamolo, acquistare un regalo per uomo, non è una cosa semplice, sia per un bambino, un adolescente o ancora per un uomo adulto...questo tipo di regalo è veramente più difficile del semplice regalo per una donna.
Come mai? Semplicemente perché le donne sono un minimo vanitose e quindi per questo ragione, abbiamo sempre a disposizione la possibilità di proporre borsa, vestito, trucco o ancora profumo...che anche se non sono regali originali sono sicuramente regali piacevoli.
Ma non è per niente la stessa cosa per i maschi...Anche se, c’è un modo unico per rendere gli uomini felici! Anche se cercano di mostrare solo l’aspetto più rudo della loro personalità, la parte sensibile esiste... e in fondo sono dei grandi sentimentali, e sicuramente si commuoverano davanti a regali personalizzati con foto o momenti della loro vita!
Per esempio, se cercate un regalo per matrimonio che può essere sia utile sia originale potete trovare un regalo con una fotografia molto carina da stampare su un supporto originale (tessuto, tela, portachiavi...). Per il regalo festa del papà, basta commuoverlo con una foto di lui con i bambini e sicuramente sarà l’uomo più felice al mondo!
Ma per i regali, il momento più importante è natale, per trovare il regalo natale uomo...basta proporre qualcosa che ha un legame con l’ufficio. Un tappetino foto, un mug personalizzato o ancora una camicia con iniziali.
Ma per essere sicurissimo di trovare il regalo giusto...ora che il campionnato di calcio è iniziato...perché non proporre un cuscino con la loro suadra di calcio preferita?

Nessun commento:

Posta un commento