POLTRONE PER ANZIANI DISABILI
Un aiuto concreto per un anziano disabile con difficoltà motoria: le poltrone per anziani.
Alla fine di una lunga giornata o nei momenti di pausa anche un anziano cerca il proprio spazio di relax, che può essere ritrovato in una poltrona comoda e soffice che assicuri una piacevole distensione, lungi dalla routine e dalle faccende quotidiane.
Le poltrone reclinabili per anziani accontentano non solo quei soggetti che hanno bisogno di un supporto fisico, ma al contrario provvedono anche alla sola esigenza del soggetto di ottenere un’area tutta sua entro cui distendersi e recuperare le forze, magari concedendosi un massaggio rilassante godendo di una posizione ergonomica che riposi muscoli e ossa.
Tra le varie proposte presenti sul mercato è possibile visualizzare la classica poltrona reclinabile, che permette secondo un movimento manuale o attraverso l’utilizzo di un telecomando la capacità di assumere varie posizioni secondo le esigenze e le necessità proiettate.
Caratteristica predominante delle poltrone reclinabili per anziani è la possibilità di assumere una posizione orizzontale, l’ideale per chi non vuole rinunciare a un riposino senza dover necessariamente recarsi in camera da letto. Inoltre le poltrone reclinabili per anziani possono contare anche di un particolare effetto massaggiante, che azionabile mediante un apposito telecomando permette un massaggio tonificante o rilassante entro le zone più colpite da sforzi e stanchezza come schiena, capo, braccia e gambe, da effettuare in qualsiasi momento, magari quando si guarda la tv o mentre si legge un buon libro.
Le poltrone reclinabili possono essere personalizzate secondo gli accessori necessari e possono essere confezionate secondo i tessuti e le tonalità desiderate, anche i prezzi possono variare considerevolmente, tuttavia esistono buone agevolazioni fiscali e detrazioni promosse dallo Stato.
Per maggiori informazioni: http://www.poltrone-anziani.it/
Nessun commento:
Posta un commento