Pagine

venerdì 22 ottobre 2010

1001 buoni motivi per rifarsi le tette. a Prato!

Le confessioni di una maggiorata pericolosa nel saggio di Monica Micheli Panozzo

1001 buoni motivi per rifarsi le tette… a Prato!

Sorridere e prendersi cura della salute del proprio seno al "Flashmob della LILT"

Sabato 23 ottobre ore 20.30 - piazza Duomo a Prato


FIRENZE, 22 OTTOBRE 2010 – Sarà un evento auto-ironico dal sapore riflessivo quello che si svolgerà domani, sabato 23 ottobre a Prato a partire dalle 20.30 in Piazza Duomo.

Con un "Flashmob", mobilitazione rapida organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, i volontari dell'associazione intendono sensibilizzare la cittadinanza sul tema del cancro alla mammella, proponendo l'argomento in chiave divertente e scanzonata.

A supporto della causa, sarà venduto all'interno del gazebo allestito per l'occasione di fronte al Palazzo Vestri, il nuovo libro di Monica Micheli Panozzo "1001 buoni motivi per rifarsi le tette". Un volume in cui si racconta in maniera divertente la vita "presa di petto". Leggendo il libro, edito da Romano Editore, si sorride ma si impara anche quanto sia importante prendersi cura non solo della bellezza, ma anche e soprattutto della salute del proprio seno.

Parte del ricavato della vendita dei volumi sarà donato dalla casa editrice Romano Editore alla sezione LILT di Prato.

_______________________

Per interviste:

Ufficio stampa

Joselia Pisano

Tel. 055/701361

Cell. 340/3669793
press@romanoeditore.it

Nessun commento:

Posta un commento