Il Trentino è rinomato in tutto il mondo per i gioielli rocciosi che lo tempestano, il gruppo montuoso patrimonio dell’umanità, le Dolomiti, tra cui a spiccare maggiormente sono le cime che circondano la Val Primiero, al cui centro sorge San Martino di Castrozza.
Prendendo alloggio in un hotel a San Martino di Castrozza, ci si ritrova immersi in un paesaggio unico, con vista panoramica sul gruppo delle Pale, tra cui imperano il Cimone della Pala, detto “Cervino delle Dolomiti", con 3184 metri di altezza, e il monte Rosetta con 2743 metri.
In questo scenario da sogno si estendono ben 45 chilometri di piste, serviti da 18 impianti di risalita, che danno accesso a tre diverse tipologie di percorsi in grado di garantire il divertimento di principianti ed esperti.
Grazie inoltre ai centri noleggio attrezzature e alla scuola di sci anche chi è alle prime armi potrà vivere emozionanti sessioni di sport su neve seguito da istruttori professionali, ed in più per i più piccoli è presente il mini-club con i divertenti animatori pronti a organizzare tanti simpatici giochi.
Imperdibile nella zona sono anche i San Martino Snowpark e il Rolle Railz Park, in cui gli amanti del freestyle potranno cimentarsi in esaltanti evoluzioni tra numerosi tipi di rails boxes, rails e rainbows, dalle misure variabili adatte a chiunque.
Grazie a tutto questo e a molto ancora sciare a San Martino di Castrozza regala emozioni assolutamente impareggiabili, che saranno ancora più facili e convenienti da vivere grazie alle agevolazioni dello skipass Dolomiti Superski a cui la zona aderisce.
Nessun commento:
Posta un commento