
Gli anni ottanta non passeranno mai di moda. Lo dimostra l'intramontabile serie tv A-Team che, oltre a non essere mai scomparsa dai nostri teleschermi, è stata riportata alla gloria dal film dei fratelli Scott, uscito l'anno scorso, che sarà la prossima anteprima Dvd e Blu-Ray di Panorama (dal 29 ottobre in edicola). Oltre a godersi 117 minuti di pura azione, si può partecipare al concorso Panorama che, in collaborazione con A-Team, mette in palio un viaggio a New York per due persone.
Il film sull'A-Team è sceneggiato da Stephen J.Cannell, lo stesso creatore dell'eterna serie tv, ed è diretto da Joe Carnahan che, grazie al contributo dei fratelli Scott, ha trovato nuova vita sul grande schermo, con grande piacere di tutti gli appassionati.
La trama ha subito qualche modifica per essere più attuale. I 4 reduci di guerra non si portano dietro le conseguenze del Vietnam, ma dell'Iraq. Vengono comunque ingiustamente accusati e si ritrovano a formare l'A-Team per sbrogliare un'intricata rete di corruzione e tradimenti tra i vari reparti di difesa degli Stati Uniti.
Il Dvd uscirà con Panorama a 16.90 €. Combo Pack Blu-Ray + Dvd a 24.90 € più il prezzo della rivista. Scopri su Panorama.it i dettagli del concorso.
Nessun commento:
Posta un commento