Pagine

giovedì 18 novembre 2010

Assortimento di schermi per videoproiezione professionali

L’installazione di un telo per videoproiettore rappresenta un’operazione importante, soprattutto se si intende effettuarla nella più stretta economia dello spazio e degli ambienti di destinazione.

Nel primo caso la soluzione più adatta sarebbe quella di orientarsi su schermi da controsoffitto; nel secondo caso, invece, sarebbe opportuno orientarsi sull’acquisto di uno schermo per usi domestici o su uno schermo per usi professionali. Ed oggi, consiglieremo proprio uno dei nostri teli per proiettore nati specificatamente per applicazioni business, all’interno di uffici, sale congressi e spazi espositivi.

Uno schermo a motore che anche dal punto di vista estetico presenta caratteristiche invidiabili, come il cassonetto in alluminio laccato bianco, dalle forme morbide e compatte, ed una tela di altissima qualità che, oltre al retro nero, presenta un’area di proiezione con i bordi neri, ideali per migliorare il contrasto visivo in fase di videoproiezione. Gradevolezza, praticità, “discrezione”, sicurezza della motorizzazione e versatilità del montaggio (sia a soffitto, sia a parete) fanno di questo prodotto una frontiera da esplorare.

Nessun commento:

Posta un commento