“Dopo Twinings, solo Twinings”:
Filmmaster produce il primo spot italiano di Twinings
Milano, 2 novembre 2010 – Per la prima volta, Twinings - azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo - realizza uno spot totalmente italiano, firmato da Lorenzo Marini & Associati e girato da Filmmaster nella città di Milano.
Lo spot sarà on air dal 31 ottobre in formato da 30’’ e 15” sulle reti televisive nazionali, digitali terrestre in chiaro e cinema. Pianificazione a cura di Mediedge:CIA.
Lo spot, intitolato “Acqua calda”, racconta come bere un tè Twinings sia un’esperienza di gusto tale da far sembrare tutti gli altri tè semplice “acqua calda”.
Il tè Twinings dà gusto, sapore e colore al rito del tè, facendo di esso un’esperienza intensa e sensoriale da condividere.
Questa rivelazione viene vissuta dai protagonisti dello spot attraverso il passaggio da un mondo incolore ad un mondo vivo, gioioso e solare, grazie a una colorata pioggia di bustine Twinings che arriva dal cielo, da un arcobaleno fatto di bustine: le persone scoprono con stupore il gusto del vero tè, ma anche la gioia di un piacere da condividere ogni giorno.
Un tè speciale che una volta provato non è più possibile abbandonare grazie agli ingredienti pregiati, agli aromi intensi e alle miscele raffinate: come sintetizza il claim “Dopo Twinings, solo Twinings”.
Per maggiori informazioni: www.filmmaster.com
Nessun commento:
Posta un commento