Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

Capodanno al centro di Firenze

Capodanno a Firenze a prezzi davvero stracciati in un ambiente ricercato a due passi da piazza Duomo, in un palazzo del quattrocento, dotati di camere di charme, con soffitti in legno oppure affreschi. Negli aree comuni, i mobili d'epoca e opere d'arte moderna trasformano la struttura ricettiva in un ambiente alquanto ricercato.

Il cenone di capodanno verrà servito nella corte interna. Dopo il cenone gli ospiti potranno trasferirsi nell’ambiente del caffè-bistrot, dove si terrà, inoltre, il pranzo di Capodanno.

Lo chef della struttura turistica è una garanzia per un cenone di capodanno a Firenze indimenticabile. Lo chef

deve il nome a uno degli chef più noti di Firenze, Lino Amantini. Il menu del cenone di San Silvestro è vario, con piatti di cucina natalizia toscana rivisitata. Molte le portate di pesce, dagli spaghetti allo scoglio al fritto di gamberi e calamari. Ricca la cantina di vini.

Le offerte last minute capodanno a Firenze sono rivolte alle famiglie fino a 3 bambini , alle persone anziane e alla giovani coppie.

Per coloro che sono invece alla ricerca di un veglione a Firenze particolarmente euforico, ecco per loro vantaggiosissime offerte capodanno a Firenze nei più tradizionali e particolari locali del centro della città di Firenze per festeggiare fino al mattino.

Nessun commento:

Posta un commento