Pagine

mercoledì 1 dicembre 2010

Matrimoni: soluzioni originali per nozze meno formali


Il matrimonio è senza dubbio uno degli eventi più importanti nella vita ed è per questo che si desidera che sia un giorno davvero speciale e “perfetto”. Molto spesso si tende, quindi, a privilegiare il “classico”, organizzando un matrimonio perfettamente rispondente a tutti i canoni della tradizione. A volte però gli sposi potrebbero desiderare qualcosa di un po’ più originale e “fuori dalle righe”; come rendere, quindi, un po’ particolari le nozze senza stravolgere le tradizioni?
Una bella e spiritosa soluzione ci viene dal mondo della fotografia che ha già apportato numerose novità al mondo delle nozze; basti pensare al fotolibro, sempre più scelto dai novelli sposi come soluzione alternativa al classico album di nozze, oppure al dilagare di nuove tecniche di stampa foto che permettono di personalizzare inviti o di creare dei mini-album da regalare ad esempio ai testimoni.
L’ultima frontiera in fatto di soluzioni spiritose per le nozze è il Photo Booth, ovvero una forma di fotografia davvero particolare che vede sposi ed invitati ritratti in scenografie davvero originali e spesso realizzate per l’occasione. Così non bisogna sorprendersi nel vedere lo sposo con tanto di baffi finti, la sposa con delle finte labbra rosso-fuoco, o gli invitati immortalati tra cornici antiche o in stile fototessera.
Il risultato?Foto davvero spiritose che sono una vera e propria garanzia di divertimento!
Il tutto senza contare che il Photo Booth può essere realizzato anche in maniera amatoriale: bastano una macchina fotografica digitale e tanti accessori come parrucche, occhiali da sole, boa e tutto ciò che è capace di scatenare la vostra fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento