Pagine

lunedì 24 gennaio 2011

presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service

Giovedì 27 Gennaio 2011, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano si terrà l'Evento
"Mobile Marketing & Service: una App non fa primavera" promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.

La Ricerca, al quarto anno di attività, si è posta i seguenti obiettivi:
- ampliare l’analisi degli scenari applicativi in ottica multicanale identificando i trend in atto con particolare attenzione a tutti gli strumenti più innovativi e ai nuovi device fruibili in mobilità (nuovi tablet, e-book reader ecc.);
- valutare puntualmente per alcune Aziende Utenti finali i benefici derivanti dall’implementazione di alcune iniziative di Mobile Marketing & Service;
- valutare le caratteristiche del target di iniziative di Mobile Marketing & Service;
- realizzare alcune stime quantitative su specifici segmenti del mercato del Mobile Marketing & Service in Italia.

La presentazione dei risultati della Ricerca sarà discussa con i principali player della filiera; a seguire verrà presentata la prima Ricerca in Italia con metodologia CAMI sui “Mobile Surfer” condotta in collaborazione con Doxa, che evidenzia il profilo sociodemografico e il comportamento degli utenti Mobile Internet. L’evento si concluderà con alcune significative case history, presentate da relatori di aziende che hanno implementato con successo iniziative di Mobile Marketing e di Mobile Service.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento