Giovedì 27 Gennaio 2011, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano si terrà l'Evento
"Mobile Marketing & Service: una App non fa primavera" promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.
La Ricerca, al quarto anno di attività, si è posta i seguenti obiettivi:
- ampliare l’analisi degli scenari applicativi in ottica multicanale identificando i trend in atto con particolare attenzione a tutti gli strumenti più innovativi e ai nuovi device fruibili in mobilità (nuovi tablet, e-book reader ecc.);
- valutare puntualmente per alcune Aziende Utenti finali i benefici derivanti dall’implementazione di alcune iniziative di Mobile Marketing & Service;
- valutare le caratteristiche del target di iniziative di Mobile Marketing & Service;
- realizzare alcune stime quantitative su specifici segmenti del mercato del Mobile Marketing & Service in Italia.
La presentazione dei risultati della Ricerca sarà discussa con i principali player della filiera; a seguire verrà presentata la prima Ricerca in Italia con metodologia CAMI sui “Mobile Surfer” condotta in collaborazione con Doxa, che evidenzia il profilo sociodemografico e il comportamento degli utenti Mobile Internet. L’evento si concluderà con alcune significative case history, presentate da relatori di aziende che hanno implementato con successo iniziative di Mobile Marketing e di Mobile Service.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento