Pagine

martedì 22 febbraio 2011

Dissetare la pelle con L’Erbolario

crema visoImmaginate la vostra pelle come una piantina. Bisogna darle da bere (idratarla e dissetarla) nel modo giusto, né troppo né troppo poco, esporla alla luce, ma che non sia diretta e forte. Solo così vivrà a lungo. È destinata a fiorire, ma lo farà dolcemente e poco alla volta. La stessa regola vale anche per la pelle. Oggi vi propongo tre creme antiage de L’Erbolario.

  • Crema Idratante all’Elicriso e all’Aloe.
    Grazie a questa crema da giorno i cui meriti vanno all’Elicriso, in Estratto e in Acqua Distillata, normalizzante e tonificante, all’Aloe, in Estratto, rinfrescante e addolcente e ad altri specifici ingredienti, la pelle non perderà tonicità.

  • Crema Viso Idratazione Intensa all’estratto di Viola e alle foglie di Olivo.
    I test clinici condotti all’Università di Pavia confermano che in 30 giorni di utilizzo della crema, la pelle guadagna in idratazione, compattezza e luminosità. Grazie alla sua moderna concezione, il cosmetico, infatti, si propone di “insegnare” alla pelle ad auto-irrorarsi, a conservare e perseguire cioè un giusto tasso di idratazione, con netto miglioramento della compattezza, della tonicità e della freschezza cutanee. La formula ruota intorno all’Estratto di Viola tricolor, ricco in oligosaccaridi, che sollecita la sintesi delle Acquaporine, proteine deputate al flusso delle molecole d’acqua dal derma all’epidermide.
Continua a leggere Dissetare la pelle con L’Erbolario su Creme Antiage

Nessun commento:

Posta un commento