Pagine

venerdì 4 febbraio 2011

Fissate le materie per la maturità. Al via il recupero materie degli studenti, per ovviare agli scarsi risultati del 2010

Annunciate le materie per la seconda prova degli esami di stato 2011: al via mesi di recupero materie per migliaia di studenti italiani. Una necessità quella dell’impegno alla maturità, che è venuto a mancare negli ultimi anni. Molti istituti offrono delle soluzioni di sostegno per gli studenti, come il servizio recupero materie di Grandi Scuole.

Lo stesso ministero ha informato un peggioramento dei voti negli esami, una riduzione del 15,3% per i voti superiori a ottanta e una concentrazione su fasce intermedie, da 61 a 70. Gli studenti italiani fanno il minimo indispensabile, ma un rimedio c’è: iniziare fin da ora a studiare e impegnarsi nel recupero materie, magari avvalendosi di un istituto come Grandi Scuole.

Da più di vent’anni Grandi Scuole si occupa di recupero anni scolastici e materie di studio, sostenendo gli studenti nel successo di singole verifiche, esami di ammissione, ma anche lungo tutto il percorso verso il diploma.

Nessun commento:

Posta un commento