Pagine

lunedì 28 febbraio 2011

Residenza Porta Guelfa: un nuovo modo di alloggiare in hotel

Ogni suite dell'albergo Umbria è arredata con un angolo cucina, che permette una gestione autonoma delle proprie esigenze.


Dare la possibilità ai propri clienti di cucinare o riscaldare qualcosa direttamente in camera, agevola soprattutto le famiglie con bambini o chiunque voglia trascorrere una vacanza in totale libertà, senza dover rispettare gli orari proposti dal ristorante.

La Residenza Porta Guelfa inoltre, offre tutti i servizi e i comfort propri di una struttura di lusso. L'albergo umbria risponde con eleganza a tipologie di vacanza molto varie tra loro. Durante la stagione estiva la struttura mette a disposizione un'attrezzata piscina esterna e propone svariati percorsi con le mountain bike, che mette a disposizione gratuitamente per i propri clienti. L'hotel dispone anche di un centro benessere dotato di bagno turco, Hydro Spa, zona relax e piccola piscina collegata a quella esterna.

La Residenza Porta Guelfa si trova a Bevagna, in provincia di Perugia, nei pressi di importanti centri storici come Spello, Montefalco, Foligno, Assisi, Spoleto. L'albergo umbria vanta una posizione strategica e soprattutto rilassante, perché si trova immerso nel verde che contraddistingue il paesaggio di questa regione.

Nessun commento:

Posta un commento