La web agency Meetweb rilancia Facebook Professional, il servizio di web marketing che aiuta le aziende nel social marketing su Facebook.
Con Facebook Professional Meetweb ha messo a punto nel 2010 un servizio completo per l’attivazione, la gestione e la promozione dell’attività di comunicazione via Facebook.
Un pacchetto di attività di Facebook Marketing ideale per tutte le aziende, già attive sul social network o non ancora sbarcate su Facebook, e integrabile in qualsiasi piano di comunicazione già avviato. Attivazione, design, viral e promozione online della fan page, compongono un servizio ricco di attività diverse orientate all’aumento dei fan, al coinvolgimento e alla fidelizzazione degli utenti. In più Meetweb assicura ai suoi clienti anche un’attività di controllo degli accessi, con report periodici dei risultati che consentono al cliente una verifica concreta dell’efficacia e il controllo del ROI (Retourn on Investiment).
Da oggi però Facebook Professional diventa più flessibile, perché può scomporsi, lasciando all’azienda la libertà di scegliere cosa attivare e per quanto tempo. Il servizio si apre anche a tutte le aziende che vogliono comunicare con efficacia sulla fanpage Facebook, ma non riescono ad ottenere i risultati sperati e non hanno, al loro interno, personale qualificato in grado di gestire la comunicazione social con competenza ed efficacia.
L’80% delle aziende usa Facebook, tra cui molte piccole e media imprese che non ottengono i risultati che avevano immaginato. Il 20% invece non ha ancora una fanpage e non sfrutta ancora le potenzialità di Facebook.
Ecco perché è nato Facebook Professional e diventa da oggi ancora più flessibile: il servizio offre alle aziende un pacchetto di attività componibile dal cliente e attivabile per periodi di tempo variabili. In più il know how di Meetweb offre l’opportunità ai suoi clienti di realizzare eventi Facebook speciali attraverso Applicazioni Facebook brandizzate: concorsi a premi, cataloghi online, giochi, e molto altro, per promuovere il brand con il viral marketing.
Nessun commento:
Posta un commento