Fruit Logistica, in programma a Berlino dal 9 all’11 febbraio, è la fiera internazionale più importante per il marketing ortofrutticolo. Un appuntamento cui Terremerse non può mancare. La cooperativa bagnacavallese, infatti, ha nell’ortofrutta di qualità - commercializzata dall’O.P. Pempacorer - uno dei suoi settori di punta.
Oltre 50.000 operatori provenienti da 125 Paesi sono attesi all’evento tedesco. Le partecipazioni più importanti si registrano tra i Paesi Europei: Italia, Spagna, Germania, Francia ed Olanda. Una forte presenza è offerta anche dagli altri Paesi del Mediterraneo e dall’intero continente americano: dal Canada all’Argentina.
“Fruit Logistica” offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, ad importatori ed esportatori ed ai produttori ortofrutticoli, eccellenti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato. Un mercato sempre più competitivo e globalizzato, dove Terremerse e O.P. Pempacorer hanno deciso di investire soprattutto in qualità. Una qualità distribuita lungo tutta la propria filiera, dalle scelte colturali ed agronomiche nei campi fino al consumatore finale.
Nessun commento:
Posta un commento