Gli imprenditori lo sanno perfettamente: per non perdere i clienti e rimanere competitivi nel proprio settore bisogna tutelare la propria reputazione aziendale e, al giorno d’oggi visti gli scenari correnti, è meglio avvalersi di svariati strumenti per salvaguardarla anche online.
La chiamano brand monitoring ed in America è già prassi consolidata, si tratta di curare gli interessi di un’azienda monitorando ogni opinione venga espressa in Rete. Web Reputation Management è la struttura che si occupa proprio di questa nuova attività con servizi dedicati e specifici, un vero e proprio punto di riferimento nella Rete che riesce ad effettuare strategie di marketing che garantiscono risultati certi e riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.
Web Reputation Management non è solo salvaguardia della reputazione aziendale, è l’unica struttura in Italia infatti ad avere servizi specifici, progettati sulla base delle diverse esigenze dei clienti. Più nel particolare la struttura si occupa anche di tutelare la reputazione online dei personaggi dello spettacolo e delle persone con un alto grado di visibilità, Vip Reputation e dei politici e degli uomini di Stato, Reputazione Politica.
Nessun commento:
Posta un commento