Prenotare una vacanza ad Ibiza è possibile dal sito www.thearesort.com, dove sono state pubblicate le tariffe per la prossima stagione.
Decidere il periodo ottimale per la propria vacanza ad Ibiza, verificare la disponibilità e prenotare, è un'operazione facile e veloce, grazie all'apposito form presente sul sito del The One. Tutte le tariffe per l'estate 2011 sono consultabili nel dettaglio, determinate soprattutto dalla tipologia di camera desiderata: standard, suite, singola o doppia. L'hotel Ibiza si trova immerso in un suggestivo panorama baleare visibile anche, con un minimo supplemento, dalla propria camera con vista sul mare.
Trascorrere una vacanza o un week end Ibiza è un'idea ottimale anche per le famiglie, perché al The One Ibiza Hotel i bambini fino al sesto anno d' età non pagano.
Gli uffici dell'hotel sono sempre disponibili oltre che a rispondere a qualsiasi richiesta via mail o telefonicamente, a proporre eventuali offerte last minute. Un soggiorno al The One infatti è convenevole anche per pochi giorni, data la zona strategica in cui si trova, a soli 15 minuti dall'aeroportoto, vicino al centro della città e alle spiagge principali.
Nessun commento:
Posta un commento