Pagine

sabato 2 aprile 2011

Clip Magazine e Clip Annunci: idee stampa e annunci gratis Web.

L’idea era nata un po’ di anni fa: il desiderio di raccontare le storie positive di personaggi che hanno creato tramite passione e un pizzico di follia grandi progetti. Nelle edicole e sulle scrivanie si trovano giornali e riviste che informano sui problemi di una società colpita da crisi finanziarie, politiche e amministrative. I problemi esistono, e come non accorgersene: la tv, i quotidiani ed internet ci bombardano con notizie ogni istante della nostra giornata e tranne, qualche eccezione, sono tutti fatti negativi. Ho pensato che, come me, anche la gente era stanca di sentire solo negatività ed avesse voglia di un’informazione positiva e vicina alla propria porta di casa. Su Clip Magazine raccontiamo storie, diamo voce a piccoli e grandi protagonisti del mondo economico, finanziario e culturale delle provincie di Catania, Ragusa e Siracusa. Tramite i loro successi vogliamo creare nelle persone la voglia di realizzarne di nuovi. Giorgio Lucifora.


Ma l’idea non si ferma qui, infatti clip Magazine trova spazio anche sul web, ospitato sulla nuovissima piattaforma, sempre promossa da Lucifora, ovvero Clip Annunci Web. Si tratta di un portale degli annunci gratuiti in tutta la Sicilia, con la possibilità di inserire annunci di vario argomento, dalle auto alle moto, dalle case agli uffici, dalla vendita all’affitto e tanto altro. Ovviamente gli annunci possono essere mirati non solo all’interesse regionale, sappiamo infatti che il web ha abbattuto qualsiasi frontiera, proprio per questo motivo si parte da un inserimento locale, come possono essere gli annunci sicilia a Palermo, a Catania, come gli annunci ad Agrigento, con lo scopo di localizzare subito la fattibilità.


E’ proprio in questo sito che viene dedicato una spazio anche a Clip Magazine, grazie all’edizione consultabile comodamente in formato pdf. La crescente visibilità del portale Clip Annunci Web gratuiti, grazie a mirate campagne pubblicitarie, rende questo spazio, sempre più appetibile a qualsiasi privato che voglia portare a termine un affare, ricercando o proponendo. Ma questo non vale solo per i privati, ma anche per gli imprenditori siciliani intenzionati a pubblicizzarsi all’interno di questo nuovo spazio comune e condiviso, per accrescere la visibilità del proprio marchio, della propria azienda e dunque, clientela.


Lo Staff di LuciforaMarketing e ClipAnnunciWeb

Nessun commento:

Posta un commento