Pagine

lunedì 4 aprile 2011

Il tour operator Bell Travel è un punto di riferimento per i viaggi in Thailandia

Nel panorama del turismo internazionale il sud est asiatico si riserva il ruolo di destinazione in crescita: Malesia, Vietnam, Myanmar sono alcune delle mete che hanno registrato un incremento sensibile delle presenze di turisti provenienti da tutto il mondo. Attirati dalle spiagge, dal mare, e dalla cultura millenaria che ha lasciato tracce archeologiche preziosissime, i turisti europei organizzano sempre più spesso viaggi Thailandia o in Indonesia.

Il tour operator Bell Travel ha deciso di specializzarsi nell'organizzazione di viaggi in Thailandia e nel sud est asiatico per offrire un servizio completo e professionale al turista che, incuriosito, vorrebbe trascorrere la propria vacanza in questa parte del mondo, ma non ha dimestichezza con culture e luoghi per lui remoti. Dai tour Thailandia fra templi buddisti e paesaggi tropicali, ai viaggi in Malesia Bell Travel vuole imporsi come punto di riferimento autorevole e guida per la realizzazione di viaggi in Thailandia che soddisfino il proprio cliente sotto ogni punto di vista..

Il tour operator Bell Travel mette a disposizione del proprio cliente tutte le maggiori destinazioni e ovviamente propone dei pacchetti che gli consentano di partire con un itinerario già programmato. Per maggiori informazioni sui viaggi in Thailandia e per visualizzare le offerte Thailandia, Indonesia, Malesia e Vietnam: belltravel.it.

Matteo Vinci
Web Marketing GaYA srl
matteo@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento