Pagine

venerdì 29 aprile 2011

L’FDU scende in campo con una lista di quattro punti forti per le elezioni Città di Castello 2011

Il Federalismo Democratico Umbro scende in campo, e per le elezioni comunali Città di Castello propone la sua lista di candidati. La pietra angolare del suo programma per le elezioni comunali Città di Castello sono quattro punti che nascono dalla vox populi, le esigenze concrete dei cittadini.

Punta di diamante del programma è il lavoro, con progetti che porteranno molti nuovi posti per chi è disoccupato o in cassa integrazione (circa 4000 persone). Per la funzionalità degli enti pubblici promuove iniziative che favoriscano il merito alla raccomandazione, e l'efficienza tipica di un'azienda. E ancora, incentivi alle famiglie numerose, con anziani a carico o di nuova generazione. Sulla sicurezza punta al controllo rigido della criminalità e dell’ingresso di stranieri, senza discriminazioni: si all’integrazione, per chi lavora onestamente.

L’FDU nasce come lista civica, per portare le idee politiche dei cittadini, della gente comune, fino alle aule del potere temporale. Favorisce da sempre il futuro degli umbri per gli umbri, che siano giovani, adulti o anziani.

Nessun commento:

Posta un commento