Pagine
▼
martedì 26 aprile 2011
Nuovo sito per i controtelai e i sistemi per porte scorrevoli Eclisse
Il nuovo sito dell'azienda Eclisse, leader nella produzione di sistemi scorrevoli per porte e finestre, è online da inizio aprile. Eclisse abbandona la tradizionale funzione di sito vetrina per creare un vero e proprio strumento di lavoro al servizio di clienti, professionisti dell'edilizia e dell'arredamento e privati. Con questa modalità di presentazione al pubblico, il nuovo sito è ricco di sezioni e approfondimenti utili per guidare l'utente nella scoperta dei prodotti Eclisse. Costantemente aggiornato su novità, fiere ed eventi, www.eclisse.it diventa il veicolo privilegiato per individuare le informazioni in modo completo e immediato. Il portale punta alla facilità di navigazione permettendo di accedere ai principali contenuti direttamente dalla home-page attraverso una grafica semplice ed elegante. Queste le principali novità online:
• documentazione tecnica: schede tecniche per modelli di controtelai intonaco e cartongesso, disegni dwg aggiornati, certificati, cataloghi, voci di capitolato e istruzioni di montaggio per ogni modello e per tutti i prodotti Eclisse, dalle porte alle finestre scorrevoli.
• sezione Media: tutti gli ultimi comunicati, la rassegna stampa aggiornata e le campagne pubblicitarie,
• sezione Azienda: la storia di Eclisse, approfondimenti e curiosità sul controtelaio
• glossario e F.A.Q.: per trovare rapidamente il significato dei principali termini tecnici e le risposte alle domande più frequenti in relazione anche ai processi di installazione e alla manutenzione dei sistemi scorrevoli.
• social network: oltre al canale YouTube completo di video di installazione dei controtelai e montaggio degli accessori, Eclisse è ora su Facebook con una pagina interattiva dove condividere idee, progetti e opinioni con gli utenti.
• CercaFacile: link diretto al software che permette di progettare la soluzione di porte a scomparsa più adatta alle proprie esigenze, partendo dalle misure definite dall'utente.
Nessun commento:
Posta un commento