Pagine

martedì 26 aprile 2011

Ricostruzione unghie e manicure a Bologna

Le mani dicono molto di noi perché sono espressione della nostra personalità. Non dimentichiamoci che mani curate sono il miglior biglietto da visita per sedurre i nostri interlocutori, quindi non rinunciamo ad una manicure sempre perfetta!

Le nostre mani comunicano messaggi e sensazioni e le unghie sono un elemento fondamentale per la bellezza della mano. Le unghie si indeboliscono quando vengono attaccate dai fenomeni atmosferici, stress, carenze alimentari, lavori domestici.

A volte una semplice manicure non risolve tutti i mali: chi ha problemi di fragilità oppure ha unghie piatte, corte, a lenta crescita, rovinate, ondulate, all’insù, chi se le mangia o chi vuole semplicemente avere unghie sempre perfette, può ricorrere alla ricostruzione unghie.

Curare e proteggere le proprie mani e i propri piedi è importante ed evita alla pelle di sfiorire col tempo.

PoinX ti propone offerte per french, nail art, ricostruzione unghie, unghie decorate, pedicure e manicure a Bologna con sconti fino al 90%.

I trattamenti unghie e manicure prevedono i seguenti passaggi: taglio, limatura delle unghie, sistemazione cuticole, rifinitura finale, massaggio con crema e applicazione smalto.

PoinX, é in grado di offrire prodotti e servizi locali a prezzi vantaggiosi, poiché utilizza il meccanismo dei gruppi di acquisto, cioè garantisce ai negozi un numero minimo di acquisti ottenendo così sconti che vanno dal 50% fino al 90%.

Le offerte vengono pubblicate ogni giorno sul sito www.poinx.it, nella pagina PoinX Bologna, su Facebook sulla pagina Poinx Bologna e e sono attive se raggiungono un numero minimo di utenti e acquistabili fino alla scadenza per un tempo predefinito variabile a seconda della città e dell’offerta.

Per ricevere l’offerta del giorno è sufficiente iscriversi gratuitamente sulla pagina PoinX Bologna, registrarsi, scegliere l’invio della newsletter per la propria città e ricevere così ogni giorno le migliori offerte per unghie e manicure a Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento