Pagine

lunedì 30 maggio 2011

“Curare la reputazione online non serve” parola dei cittadini di Sucate"

I cittadini di Sucate ne sono convinti “curare la reputazione online non serve” ma sottolineiamo, solo i cittadini di Sucate. In pochi oramai non conoscono questo splendido quartiere, inesistente, della periferia di Milano, divenuto un vero e proprio fenomeno mediatico, un tormentone su Twitter e Facebook nato forse dall’inesperienza di chi doveva curare l’ufficio stampa.

È proprio vero il Web è uno strumento potente ma per sfruttarne al massimo ogni opportunità occorre esperienza e un know how importante altrimenti si rischia una caduta inesorabile. Web Reputation Management è la struttura, unica in Italia nel suo genere, ad occuparsi di tutela della reputazione online a 360 gradi grazie a strategie innovative, con risultati riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management è la struttura dedicata alla tutela della reputazione online, dall’attività di monitoring all’intervento vero e proprio. Web Reputation Management è Brand Reputation, specifico per le aziende, i brand, servizi e prodotti, Vip Reputation, per gli uomini e le donne di spettacolo e Reputazione Politica, dedicato ai politici e agli uomini di Stato.

Nessun commento:

Posta un commento