Pagine

martedì 24 maggio 2011

Non solo Rimini per la notte rosa

Mancano un mese ed una settimana al 1 luglio 2011, quando per la sesta volta la Notte diventerà rosa lungo la Riviera Romagnola. Gli hotel a Rimini con un occhio sistemano e preparano gli interni e con l’altro guardano ai vicini di Riccione e Milano Marittima: non c'è tempo per dormire. Quale dei centri saprà fare questa volta da catalizzatore? Ma soprattutto, quali saranno i grandi big e le star che animeranno gli eventi?

La Notte Rosa è recente, dato che la prima edizione si è tenuta nel 2006, ma ha saputo coinvolgere sempre più persone e anche il tam tam mediatico che la precede investe tutti i mezzi di comunicazione, dalla televisione alla rete.

Per quest'anno il programma deve ancora essere formalizzato nei dettagli per tutte le località, e c’è chi scommette su questo e quello. Voci di corridoio parlano, per Rimini, del gettonatissimo Raphael Gualazzi, fresco vincitore della passata edizione di San Remo (categoria giovani) e dei Modà. A Cesenatico ci saranno Enrico Ruggeri e Paolo Belli, a Milano Marittima segnaliamo il particolarissimo aperitivo Farfalle in rosa, formiche in nero, con visita guidata alla Casa delle Farfalle; a Cervia si assisterà al Tramonto in Salina.

Comunque occorre stare all’erta e prestare attenzione: ogni località degli oltre cento chilometri di costa romagnola si metterà i propri gioielli e si farà bella, perché il 1 luglio, come recita il titolo dell’edizione 2011, vorrà rendere chiaro il messaggio: il sogno è qui.

Nessun commento:

Posta un commento