Per Fish Factor Articolazioni niente più toppe
con Publicis Dialog
con Publicis Dialog
Milano, 3 maggio 2011
Publicis Dialog è stata incaricata di realizzare la prima campagna di comunicazione per Fish Factor Articolazioni.
"Contro l'usura dei dolori articolari, niente toppe ma un'azione mirata sulle cause." È il concept originale e distintivo che caratterizza l'intera campagna pubblicitaria che dalla metà di aprile è possibile vedere sulla stampa e sui principali canali televisivi.
Per sviluppare questo concept Publicis Dialog ha utilizzato come metafora delle cartilagini lese il gomito logoro di un maglione. Un'usura per cui non bastano più delle toppe ma è necessario passare all'azione con principi attivi che in modo naturale favoriscano la rigenerazione dei tessuti. Proprio come quelli contenuti nella preziosa formula del nuovo integratore AvantGarde che favorisce la funzione articolare ed il trofismo delle cartilagini grazie alla sua formula unica che stimola la ricostruzione oltre ai naturali processi antiinfìammatori così favorendo la mobilità articolare.
La campagna è firmata dal team creativo di Publicis Dialog composto da Arturo Massari, direttore creativo e art director e da Giovanna Palma copywriter, il team contatto è composto da Silvia Bignardi, account director e da Federica Fragapane, account manager.
Nessun commento:
Posta un commento