Pagine

martedì 28 giugno 2011

On line il nuovo sito di abbigliamento da lavoro FAL

Abbigliamento FALLa Manifattura Landi è un'azienda italiana che da più di 40 anni si occupa della produzione di articoli militari e da caccia, abiti da lavoro e abbigliamento per la protezione civile. La quasi totalità della produzione viene effettuata ancora interamente in Italia, compresa la realizzazione dei tessuti che vengono realizzati direttamente nelle filature selezionate nel corso degli anni.


Oltre alla lavorazione conto terzi, l'azienda ha iniziato a produrre dal 1982 una propria linea di abbigliamento militare e abbigliamento da caccia che viene proposta direttamente al pubblico con il marchio FAL. Una collezione di capi d'abbigliamento incentrata principalmente sulla produzione di articoli di maglieria, calzetteria e t-shirt.


Con la creazione del nuovo sito web Abbigliamentofal.it, l'azienda vuole dare grande visibilità alle sue collezioni in modo che i clienti possano visionare in dettaglio ogni singolo prodotto. Un sito web dotato di catalogo prodotti dove, selezionati in categorie, vengono costantemente aggiornati i nuovi prodotti inseriti a listino.


Fra le varie linee di prodotti, viene data ampia visibilità all'abbigliamento da lavoro, all'abbigliamento per l'antinfortunistica e alle calze tecniche; tre linee di prodotti che da sempre caratterizzano la produzione a marchio FAL. Un marchio che, rappresentando la massima espressione della qualità dei prodotti made in Italy, è ancora oggi uno dei principali leader nel suo mercato di riferimento.


Andrea Paoli - Marketing consultant for Abbigliamento FAL

Nessun commento:

Posta un commento