Pagine

lunedì 25 luglio 2011

Donne piu' intraprendenti a Sud, piu' fantasiose a Nord


GEOGRAFIA DEL SESSO: PIÙ INTRAPRENDENTI LE DONNE DEL SUD,
MENTRE AL NORD LE SIGNORE SONO PIÙ FANTASIOSE

Svelati i desideri sessuali delle donne nelle diverse Città italiane attraverso una geografia del sesso che mette in
evidenza una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali

 
Fantasia al Nord, impeto al Sud: ecco la geografia del sesso emersa da un sondaggio del sito web www.incontri-extraconiugali.com che mette in evidenza le diverse propensioni sessuali da parte delle donne italiane. Le signore milanesi amano fare sesso in luoghi insoliti come in spiaggia o sul treno, mentre Napoli, Palermo e Roma sono le città in cui le donne amano maggiormente prendere l'iniziativa e si dimostrano più disinibite.

Il sondaggio condotto su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni, rivela che la metà delle italiane (il 48%) vorrebbe fare l'amore più spesso e quasi una donna su tre (il 32%) confessa di avere una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali. A livello di media nazionale la maggioranza delle donne, inoltre, ama prendere l'iniziativa (53%) piuttosto che lasciare che sia l'uomo a farlo.

L'Italia risulta spaccata in due anche nell'ambito delle abitudini e delle preferenze sessuali, con donne che al Nord sono più fantasiose e al Sud più impetuose. Dallo studio emerge poi che praticare il sesso all'aperto oggi non è più un tabù ma, al contrario, un modo per rendere più intrigante il rapporto di coppia: il 44% delle donne milanesi, infatti, ama fare sesso in luoghi insoliti all'aperto come in spiaggia, ma anche al chiuso come in treno e in aereo.

I dati rivelano che le più impetuose sono le donne del Centro-Sud: il 60% delle napoletane preferisce prendere l'iniziativa, seguite dalle palermitane (52%) e dalle romane (49%). Ogni zona d'Italia evidenzia dunque un tipo di esigenza diversa da parte della sfera femminile, con donne che si dimostrano molto più intraprendenti di prima e con le idee ben chiare sul modo di fare sesso.

Ma in generale, indipendentemente dal contesto geografico, le donne si dimostrano decisamente attratte da situazioni particolari e sono alla ricerca di qualcosa di spinto nella sfera sessuale. Per questo un numero sempre maggiore di esse si rivolge a Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano dedicato a tutti coloro che cercano un'avventura trasgressiva al di fuori della coppia.

«Il tradimento è una delle maggiori fantasie sessuali degli italiani. Tanto è che il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner» puntualizza Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.


Nessun commento:

Posta un commento