Epiù partecipa a Grado3 e stringe un accordo con il Gruppo Emiliani
Epiù Spa ha partecipato alla realizzazione della quarta edizione del Match Race Internazionale "Grado3".
Organizzata dall'associazione Sport Vela Ravenna, insieme a Circolo Velico Ravennate, Lega Navale Italiana e Società Canottieri Ravenna, la manifestazione si è svolta dal 10 al 12 giugno a Marina di Ravenna e ha visto la partecipazione di equipaggi provenienti da Australia, Spagna, Slovenia, Grecia e Italia.
L'equipaggio di Epiù, formato da Sergio Ercoli, Sara Candiani e Geri Bonfiglioli, ha partecipato alla regata organizzata per gli ospiti nella prima giornata con grande impegno ed entusiasmo.
Claudio Emiliani, presidente dell'associazione Sport Vela Ravenna e socio del Gruppo Emiliani, ha dichiarato: «la nostra associazione sportiva è nata cinque anni fa quasi per gioco sulla scia di una passione sfrenata per la vela. Quest'anno la regata internazionale ha trovato il sostegno, in primis, del Gruppo Emiliani – Office Automation & Networking, e poi di altri marchi commerciali di rilievo, tra i quali Epiù SpA.
Con Epiù la collaborazione è andata anche oltre, tanto che il Gruppo Emiliani ha stretto un accordo con la società lombarda dell'energia elettrica da fonti rinnovabili e il gas, decidendo di promuovere i suoi prodotti e servizi ai propri clienti».
Un altro successo per Epiù che nello stesso periodo ha registrato il raggiungimento di 322 clienti con 678 punti di prelievo per 553 GWh di energia fornita.
Nessun commento:
Posta un commento