Pagine

mercoledì 31 agosto 2011

Anello solitario: simbolo della promessa d'amore

Un anello solitario, non è solamente un dono, ma si tratta di un regalo particolare, per una donna che ancor più che speciale: rappresenta il segno dell'infinito... di eterno... di un amore senza tempo: di un sentimento che non finirà.

I gioielli con diamanti: oro bianco, oro giallo, oro rosa... sono gioielli da sempre parecchio desiderati dalle donne: nel passato si riteneva che i diamanti fossero dei pezzetti di stelle caduti dal cielo, e a tante donne, portare un diamante, dà come l'impressione di portare un "frammento di stella": parliamo di un monile capace di dare lucentezza e splendore a colei che lo porta. L'oro utilizzato per le montature degli anelli, risulta capace di valorizzare ancora di più le pietre di cui parliamo, aggiungendo infiniti riflessi alla lucentezza del diamante.

La Torino Gioielli offre nel suo catalogo online molti diversi modelli di gioielli con diamanti: partendo dai più classici, per arrivare fino ai più moderni, offrendo delle creazioni dove linee geometriche si avvicinano a curve più leggere, intrecci, ondeggianti profili, forme fantasiose per valorizzare e dare risalto alle pietre che li impreziosiscono, per suscitare l'attenzione di ciascuno e fare in modo che questo dono provochi in colei che lo riceve una grande emozione...

Nessun commento:

Posta un commento