Pagine

lunedì 26 settembre 2011

La Martinella, trattoria e pizzeria Milano. Specialità di pesce, primi, pizza e cucina lucana

Cerchi informazioni su una pizzeria Milano anche sul web? La Martinella da oggi è online con il suo nuovo sito. Pratico e veloce da consultare, fornisce agli utenti informazioni aggiornate sui menu e gli eventi, le selezioni giornaliere o particolari della cucina (come il menu lucano o le specialità di pesce). Con il modulo di contatto via web è inoltre possibile prenotare un tavolo o chiedere informazioni sui servizi collaterali di ristorazione.
Il ristorante La Martinella è un luogo perfetto per chi vuole imbandire un banchetto, organizzare una cena o un pranzo di lavoro, oppure per chi ha solo bisogno di mangiare qualcosa prima o dopo un lungo viaggio in treno. Dispone di spazi accoglienti, un ampio salone insonorizzato dove organizzare ritrovi da decine di persone, e un dehors estivo per i pasti all’aperto.
La Martinella è un ristorante e pizzeria, facilmente raggiungibile dalla Stazione centrale dei treni, in via delle Abbadesse 21 a Milano. Attrae l’attenzione di avventori che sanno dove si mangia bene in zona, come lavoratori e resistenti del luogo, viaggiatori di commercio e turisti informati. È aperto tutti i giorni a pranzo e cena, fino alle 23.

Nessun commento:

Posta un commento