Oltre a utilizzare i più conosciuti canali pubblicitari, come il WEB attraverso il sito www.seniorlife.it,
o attraverso la televisione con le pubblicità su Sky sul canale Cielo,
SeniorLife ha voluto utilizzare il canale della grande distribuzione
per proporre i propri prodotti.
E’ la prima volta che una azienda di
prodotti per la mobilità e per la terza età “entra” nei supermercati con
un accordo di Comarketing cosi stretto e mirato che oltre che a dare
ovviamente visibilità, da agevolazioni e vantaggi concreti ai clienti.
Seniorlife ha infatti scoperto in Unes un partner dalla spiccata sensibilità verso la terza età ed il sociale.
Unes infatti è stata la prima
catena di supermercati italiana a diffondere l’uso del sacchetto
ecologico per la spesa e ad introdurre i dispenser per i detersivi.
L’iniziativa di Unes più importante per
SeniorLife è lo sconto del 10% sulla spesa alle persone in pensione o
che hanno più di 65 anni. Anche Seniorlife, in linea con questa
iniziativa, ai clienti Unes propone uno sconto del 10% sull’acquisto di una sedia montascale a poltroncina Platinum.
Nessun commento:
Posta un commento