Pagine

venerdì 2 settembre 2011

SENIORLIFE IN UNES CON LA GENTE

Seniolife è entrata nei supermercati della catena U2 organizzando dei corner informativi a contatto diretto con la gente.
Oltre a utilizzare i più conosciuti canali pubblicitari, come il WEB attraverso il sito www.seniorlife.it, o attraverso la televisione con le pubblicità su Sky  sul canale Cielo, SeniorLife ha voluto utilizzare il canale della grande  distribuzione per proporre i propri prodotti.
E’ la prima volta che una azienda di prodotti per la mobilità e per la terza età “entra” nei supermercati con un accordo di Comarketing cosi stretto e mirato che oltre che a dare ovviamente visibilità, da agevolazioni e vantaggi concreti ai clienti.
Seniorlife ha infatti scoperto in Unes un partner dalla spiccata sensibilità verso la terza età ed il sociale.
L’iniziativa di Unes più importante per SeniorLife è lo sconto del 10% sulla spesa alle persone in pensione o che hanno più di 65 anni.  Anche Seniorlife, in linea con questa iniziativa, ai clienti Unes propone uno sconto del 10% sull’acquisto di una sedia montascale a poltroncina Platinum.

Nessun commento:

Posta un commento