Pagine

martedì 11 ottobre 2011

Ossigeno iperbarico transdermico

L'ultimo grido nel campo dell'estetica è sicuramente l'apparecchiatura per ossigeno iperbarico transdermico.
Pubblicizzato sopratutto da famose star che ne fanno uso ottenendo un importante risultato antiage, questo tipo di trattamento sta avendo sempre più successo tra la clientela del settore.

La bellezza e la salute della nostra pelle dipende dal rapido "turnover delle cellule" che con l'avanzare dell'età, lo stress, l'eccessiva esposizione ai raggi solari, l'inquinamento diminuisce considerevolmente.
E qui entra in gioco l'ossigeno iperbarico transdermico che aumenta considerevolmente l'apporto di ossigeno nei tessuti compensando tutti gli agenti atmosferici e accelerando il turnover normale delle cellule.

Il trattamento facilita l'assorbimento dei principi attivi che sono maggiormente richiesti nei diversi casi diagnosticati.

Gli effetti del trattamento con ossigeno iperbarico transdermico, evidenti già dal primo trattamento e che vengono ulteriormente accentuati con successive sedute, sono sopratutto l'ossigenazione dei tessuti, una maggiore luminosità ed elasticità del tono della pelle, diminuzione delle rughe e una riduzione di processi acneici.

Nessun commento:

Posta un commento