La radiofrequenza del viso a Milano.
Una delle novità riguardanti le svariate tecniche per il ringiovanimento del viso è sicuramente la radiofrequenza che sta sempre maggiormente diventando una valida alternativa al lifting della chirurgia estetica.
Il suo utilizzo a Milano e generalmente in tutta Italia, è iniziato da poco grazie sopratutto al gran numero di ricerche e studi contro il rilassamento cutaneo che ne ha consentito l'utilizzo per il trattamento delle rughe.
Coloro che si sono sottoposti a trattamenti di radiofrequenza del viso a Milano sono rimasti soddisfatti e hanno avuto un risultato ben visibile sin dalla prima seduta anche se il risultato migliora notevolmente e gradualmente con trattamenti multipli.
Il Dottor D'angelosante Augusto di Pescara, famoso nel settore, ci spiega il principio con il quale opera la radiofrequenza del viso. Tutto avviene grazie alla cessione di calore sotto la cute sino a 5 millimetri che provoca la formazione di nuovo collageno che andrà a sostituire quello presente antecedentemente al trattamento.
Gli esami, dopo un periodo tra i 3 e i 5 mesi, dimostrano un aumento evidente della densità del collageno e una diminuzione delle dimensioni della ghiandola sebacea che consente quindi un trattamento di successo anche contro l'acne.
Per rimanere aggiornati sulla radiofrequenza del viso o dentale a Milano continuate a leggere i nostri post a tema aggiornati quotidianamente.
Nessun commento:
Posta un commento