Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

Roma: in migliaia assaltano un negozio per acquistare i regali di natale

Roma ieri è andata in tilt, ma stavolta non è stata colpa di una manifestazione ma, al contrario, di un negozio che inagurava la sua apertura con offerte su tantissimi prodotti di elettronica.

Proprio la vicinanza con le festività natalizie ha spinto migliaia di persone ad ammassarsi in fila fuori dal negozio e ha mandato letteralmente in tilt la circolazione del traffico su una parte della città.

I prodotti elettronici, infatti, sono la soluzione più gettonata per i regali uomo. Parliamo di prodotti come le consolle da gioco, telefonini di ultima generazione, ipad e per chi vuole spendere di più anche tv (rigorosamente) LCD.

L'assalto di ieri a questo negozio della capitale stà a significare, quindi, che i cittadini hanno voglia di spendere i propri soldi ma solo a patto che il prezzo sia conveniente. Lo testimoniano, anche, i tantissimi siti di deals (sconti) che si possono trovare su internet e che stanno registrando un successo incredibile.

Su questi siti, infatti, è possibile acquistare prodotti di qualsiasi genere a prezzi fortemente scontati: si va dai viaggi ai prodotti di bellezza, dalle cene al ristorante ai buoni sconto per l'acquisto di prodotti e servizi.

Tutto, ovviamente, scontato da un minimo del 40% ad un massimo del 90 e con la possibilità di ricevere il tutto direttamente a casa senza faticose file fatte con la speranza che il prodotto non sia esaurito!

Nessun commento:

Posta un commento