Pagine

martedì 29 novembre 2011

Montascale per una nuova idea di accessibilità


Restructura 2011 ha visto protagonisti Seniorlife  e il suo concessionario Nuova Rima che hanno organizzato il Convegno “Fuori Posto”.Importante opportunità per parlare del sempre più attuale tema dell’accessibilità per gli anziani e i disabili.
“Fuori Posto” ha accolto e ascoltato la testimonianza e il confronto di chi opera per trovare soluzioni di accessibilità seppure in ambiti molto diversi attraverso  un approccio innovativo e sinergico per formulare una gamma completa di soluzioni  ma soprattutto un nuovo metodo di lavoro che, partendo dalle esigenze della persona, attraverso il coinvolgimento di istituzioni e associazioni presenti sul territorio, proponga il miglior prodotto con la migliore consulenza.
A conclusione del Workshop “Fuori Posto”  l’Amministratore Delegato di Seniorlife Andrea Ferretti  ha preso parola per spiegare l’opportunità in termini di prodotti che l’azienda presenta per l’accessibilità.
Nello  specifico grande interesse per i Montascale Seniorlife, che sono stati esposti per tutta la durata della Fiera Restructura 2011 presso lo Stand C9 al padiglione 5 del Lingotto di Torino.
Immancabile il Montascale curvilineo Platinum di Seniorlife con la rotaia più sottile al mondo e grande sorpresa con il lancio del nuovo Montascale Rettilineo Silver.
Non sono mancate le poltrone della linea relax , con vibro massaggio e massaggio shatzu a disposizione di chiunque.
Dal più giovane al più grande il riposo mette d’accordo tutti!
In grande evidenza anche le piattaforme elevatrici e gli ascensori di Nuova Rima e la pedana portacarrozzina che all’evenienza è una valida alternativa alla poltroncina soprattutto difronte ad disabilità motoria.
La risposta dei visitatori è andata oltre ogni rosea prospettiva  a riprova del grande interesse ai temi dell’accessibilità e della disabilità.
Grande soddisfazione nelle parole dell’Amministratore Delegato di Seniorlife Andrea Ferretti:
“E’ nato tutto con un’idea e si è trasformato in un grande progetto che giorno dopo giorno cresce con l’obiettivo e l’ambizione di migliorare la qualità della vita delle persone anziane e delle persone disabili per una vita serena e non più “Fuori Posto”.Il mio sentito ringraziamento va a Lavazza e Unes Partners Seniorlife e a tutti i partecipanti al Convegno “Fuori Posto”.
Parole di compiacimento anche per  Francesco Galliero Amministratore Delegato di Nuova Rima:
“Sono molto soddisfatto della grande e intensa partecipazione e ringrazio sentitamente CPD Centro per le Persone in Difficoltà che ha patrocinato il Convegno “Fuori Posto” e Pininfarina che ha contribuito alla realizzazione”.

Nessun commento:

Posta un commento