Pagine

lunedì 28 novembre 2011

VODAFONE: IL CELLULARE SI RICARICA SU FACEBOOK

 

Vodafone: il cellulare si ricarica su Facebook

 

Con una semplice facebook app è possibile ricaricare la SIM senza essere registrati su Vodafone.it

 

Milano, 28 novembre 2011

Vodafone rinnova e semplifica il servizio di ricarica online: da pochi giorni è  attivo il nuovo servizio che consente di ricaricare la propria SIM direttamente da Facebook.

Con una semplice App si potrà ricaricare il proprio numero, o quello di un amico, direttamente dal propria pagina di profilo. Oppure richiedere una ricarica per amici e conoscenti.

 

Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 5, 10, 15, 25, 50,  80, 100, e 150 euro, oltre a Ricarica Insieme. Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate). Il tutto nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti.

 

La pagina dedicata a Vodafone Italia su Facebook ha superato proprio in questi giorni 1 milione di fan: l'introduzione della funzionalità di ricarica è un'ulteriore testimonianza della centralità del social network nelle strategia di Vodafone Italia, che ha scelto di sfruttare appieno le potenzialità di questo strumento per il dialogo e l'assistenza al cliente.

 

Oltre a Facebook, Vodafone Italia è attiva nel mondo del web 2.0 con il suo account Twitter completamente dedicato all'assistenza clienti (87.000 follower), Vodafone Lab, la community dei clienti Vodafone che vanta oltre 300.000 iscritti e la nuova pagina dedicata su Google+. Senza dimenticare il sito web Vodafone.it, che fa registrare 30 milioni di operazioni di self care ogni mese.

 

Vodafone Italia

Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di comunicazioni mobili al mondo, con circa 382 milioni di clienti. Il Gruppo Vodafone è presente in 30 Paesi e in altri 40 con accordi di Network Partnership.

L'azienda ha circa 8000 dipendenti, 8 Call Center distribuiti sull'intero territorio nazionale e più di 7.000 punti vendita.

Al 30 giugno 2011, Vodafone Italia ha chiuso il primo trimestre con ricavi da servizi pari a 2.060 milioni di euro.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento