Pagine

giovedì 22 dicembre 2011

Criolipolisi

Novità italiana del 2012 nel mondo dell'estetica sarà sicuramente la criolipolisi.
Macchinario che sicuramente riscuoterà un grande successo tra la gente in quanto promette (e mantiene visti i risultati in America) di ridurre il grasso localizzato in maniera veramente evidente in poco tempo..come?

La criolipolisi agisce tramite un manipolo Vacuum che aspira il grasso e con delle piastre raffreddate congela l'adipocita sotto la pelle e lo porta a morte naturale e conseguente espulsione che non viene neanche percepita.
Questo porta a un risultato non immediatamente visibile in quanto le cellule impiegano dai 30 ai 90 giorni per completare il processo di apoptosi.

Effetti immediati non saranno presenti, ne positivi ne negativi eccetto un leggero rossore cutaneo subito dopo il trattamento.

Se volete rimanere sempre aggiornati su questa nuovissima apparecchiatura elettromedicale per la criolipolisi allroa dovete visitare il sito www.la-criolipolisi.it nel quale sono indicati vantaggi, risultati e costi relativi a questo nuovo strumento per centri medici.

Con l'inizio del nuovo anno vi forniremo di ulteriori articoli a riguardo per spiegarvi meglio il suo funzionamento e magari illustrarvi i risultati criolipolisi con foto prima/dopo che sicuramente vi toglieranno ogni dubbio sulla sua efficacia e magari vi invoglieranno a usufruire del trattamento voi stessi.

1 commento:

  1. Consiglio a tutti il trattamento di Criolipolisi. Non è molto piacevole da fare però da dei risultati che ne vale veramente la pena

    RispondiElimina