Pagine

martedì 20 dicembre 2011

Dillo con .. un biglietto digitale

Anniversario in vista? Se non volete fare brutta figura con la vostra lei vi conviene armarvi di fiori e magari di un romantico biglietto d’auguri. Se volete essere originali potete preferire un altro regalo, magari realizzato da voi e un biglietto che richiama in modo unico la vostra relazione.

La vostra creatività non potrà mai eguagliare (o superare!) quello di Sean Ohlenkamp, un direttore creativo canadese, che per augurare buon anniversario a sua moglie Lisa ha messo in piedi un biglietto elettronico molto originale. In sintesi ha creato sul desktop del PC di sua moglie una serie di cartelle concatenate tra di loro dalle quali escono una serie di messaggi divertenti e romantici. Un giusto mix di tecnologia, romanticismo e ilarità che ha scatenato l’invidia di tutte le donne nei confronti della fortunata moglie.

Il video del biglietto infatti, messo online su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=CCANSvS9X-o) ha suscitato moltissimi commenti positivi. Un esempio più unico che raro di come un nerd possa essere imprevebile, divertente e romantico.

Nessun commento:

Posta un commento