MACERATA - Una commedia e un concerto sono i due spettacoli che la rivista “CheMagazine!”, edita dal Gruppo Esserci Comunicazione, regala questa settimana. I primi due biglietti omaggio in palio sono per un classico di Luigi Pirandello, “L’uomo, la bestia e la virtù” in scena domani (7 dicembre) a Macerata al teatro Lauro Rossi. Commedia ad orologeria per eccellenza, viene presentata dalla compagnia Vocitinte – uno dei gruppi della piattaforma della scena marchigiana “Matilde” – diretta da Antonio Mingarelli ed interpretata, tra gli altri, da Lino Musella e Paolo Mazzarelli.
Stesso giorno, ma al teatro Leopardi di San Ginesio, per il concerto di Alessandro Fiori, fondatore dei Mariposa, che presenta il nuovo disco da solista “Attento a me stesso”. L’artista racconta storie dei nostri giorni e lo fa attingendo ai suoi tanti interessi e ai personaggi (Raymond Carver, Julio Cortazar, il Jannacci di ”Giovanni Telegrafista”, Piero Ciampi, il primo Lucio Dalla, Ivan Graziani, Francis Bacon) che in un modo o nell’altro ispirano le sue canzoni, gli scritti e la pittura. Fiori è uno dei giovani artisti più rappresentativi della scena musicale italiana, e difficilmente può essere accostato per stile ad altri. Anche per questo evento “CheMagazine!”, già in distribuzione con il numero invernale riservato al mondo dei teatri, riserva due posti in prima fila omaggio.
Per partecipare al concorso basta diventare fan del profilo Facebook (www.facebook.com/pages/CheMagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per ogni singolo evento.
Nessun commento:
Posta un commento