Pagine

venerdì 23 dicembre 2011

MILAN NIGHT SBARCA SUGLI SMARTPHONE. PER IL «BUCO NERO DEL WEB» INIZIA L'ERA 2.0


Rilasciata la «App» per Iphone, scaricabile gratuitamente, che permetterà di leggere i contenuti del più seguito blog dei tifosi rossoneri e di commentare gli articoli in tempo reale. Presto anche per Android.

Milano, 23 dicembre 2011 - L'applicazione si chiama Milan Night ed è già disponibile su Apple Store e scaricabile gratuitamente. Si tratta della prima e rivoluzionaria applicazione per iPhone che apre un nuovo orizzonte di partecipazione per i tifosi rossoneri.

Infatti, a differenza delle altre applicazioni dedicate agli appassionati di calcio, permetterà non solo di ricevere notizie, commenti e aggiornamenti, ma di interagire direttamente – proprio come succede normalmente nei blog – commentando gli articoli e le notizie pubblicate utilizzando anche il proprio smartphone.

Oltre a commentare tutte le notizie pubblicate su Milan Night in tempo reale, dibattendo con gli altri tifosi le ultime news sulla squadra, il calciomercato, le formazioni e tanto altro ancora, gli utenti potranno anche condividere le notizie e i commenti su social network come Facebook o via email.

L'uscita dell’applicazione per Iphone, alla quale seguirà presto quella dedicata alla piattaforma Android, rappresenta un ulteriore importante passo avanti per Milan Night (http://www.milannight.com/ ), uno spazio web gestito da un gruppo di amici, animati dalla passione per i colori rossoneri, che in pochi anni è diventato il sito di riferimento nel mondo della tifoseria milanista, posizionandosi al primo posto per numero di visite e commenti.

La ricetta del successo è stata semplice: lasciare da parte la banalità e puntare con decisione su contenuti di qualità, scritti da una redazione preparata. Su Milan Night la regola è quella di dire esattamente ciò che si pensa, senza compiacere nessuno. Su Milan Night non si fanno sconti, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui, con educazione e applicando rigorose regole di moderazione.

Grazie alla nuova applicazione, quindi, ora gli utenti potranno leggere e commentare – direttamente dal proprio telefonino - le divertenti pagelline post partita, seguire i “sermoni” o le rubriche “Visti di Traverso” e “Voglio essere Chiara”, sbellicarsi dalle risate con “Le Mazzate di Frank”, aumentare le competenze tecniche con l’analisi tattica delle partite…e molto altro ancora.

Contatti per la stampa
Marco Traverso
Mobile: 3388059429
Web: http://www.milannight.com/
Email: milannightblog@gmail.com
Facebook:http://www.facebook.com/milannight
Twitter: http://twitter.com/milannight:

Nessun commento:

Posta un commento