Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

Vinci un corso intensivo di inglese a Londra

Vuoi vincere un corso di inglese a Londra rispondendo a soli tre semplici domande? Ora puoi.

E' il concorso denominato Christmas Competition o anche Xmas Quiz, ideato dalla SGI e che ha già regalato un corso intensivo di inglese a Londra nel mese di settembre vinto da una ragazza croata, Vedrana Zupanic.

Oggi puoi vincere anche tu: basta rispondere a tre domande basilari sulla cultura natalizia della popolazione inglese e il gioco è fatto! Hai tempo fino al 20 dicembre 2011 alle ore 00:00 londinesi.
L'estrazione, infatti, avverrà all'indomani, il 21 dicembre 2011 e il fortunato vincitore riceverà un'email nella quale verrà comunicata la vincita, durante il corso della settimana successiva.

Il concorso è ideato dalla St George International di Londra, una scuola di lingua a impronta internazionale, nella quale hanno studiato anche personaggi prestigiosi ed autorevoli che ne garantiscono la serietà e la preparazione.

La scuola gestisce diverse tipologie di corsi: dal General English al Business English, passando per esami internazionali e lezioni individuali.

Il corso intensivo messo in palio dal concorso a tema natalizio comprende due tipologie di corsi distribuiti nell'arco della giornata: nella prima parte si assisterà al corso General English Standard; nel pomeriggio, invece, si prenderà parte a delle lezioni in mini gruppo, nelle quali rivestiranno un ruolo fondamentale e centrale la conversazione e l'ascolto in lingua.

Da tener presente che: al concorso possono partecipare soltanto coloro che hanno compiuto almeno il sedicesimo anno d'età; il premio è fruibile entro il 25 maggio 2012 e non è possibile cedere il premio ad altre persone.

La SGI tende a precisare che la vincita non comprende le spese relative al viaggio e al soggiorno a Londra, ma copre soltanto il corso di lingua.

Se volete maggiori informazioni, potete leggere la pagina Per Natale: vinci un corso di inglese a Londra!

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento