Pagine

martedì 31 gennaio 2012

Arriva il nostro giorno speciale: sono le nostre nozze, oggi spetta a noi lanciare il bouquet

Sta arrivando la data del matrimonio: le fedi, i fiori, il ricevimento, gli abiti, le foto, gli invitati... tanti preparativi per questo giorno speciale. Per ogni donna è una giornata tanto attesa, e si desidera che sia tutto perfetto, ogni particolare viene curato, ogni minimo dettaglio.

Ci sono sposine che amano le cerimonie tradizionali, mettendo importanza, anche con un po' di scaramanzia, alle tradizioni: lanciare il bouquet alle amiche, portare indosso qualcosa di nuovo, di vecchio, regalato, qualcosa di blu..., lo sposo non deve assolutamente vedere la sposa con l'abito prima del matrimonio... In questi giorni pieni di appuntamenti per i preparativi, possiamo cercare di semplificare tutto ciò che si può, tante cose possono essere acquistate e decise su internet ad esempio. Possiamo dunque scegliere le fedi, contattare il locale per il ricevimento, contattare il fioraio, acquistare confetti e bomboniere...

Per ciò che concerne le fedi matrimoniali, ad esempio, ci sono gioiellerie on line che propongono cataloghi con dei modelli veramente raffinati, dal disegno classico, o più lavorate, magari impreziosite dalla luce di un diamante. E' possibile, restando tranquillamente seduti a casa, scegliere il modello che ci piace, scegliere le misure esatte, commissionare l'incisione, e quindi aspettare di riceverle tranquillamente a casa assieme alla loro scatola regalo, il certificato di garanzia completo di foto, ed una frase di auguri personalizzata. Prendiamo la comodità quando ci viene offerta, non perdiamo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento