Avete mai pensato di non dedicare un unico giorno afesteggiare le vostre nozze e optare per un magnifico wedding weekend? Un’ideaoriginale e divertente quella di festeggiare le proprie nozze all’interno diuna splendida location che possa regalare ospitalità.
Cerimonia e festa si svolgono sotto l’attenta regia di unteam di esperti, in grado di progettare e realizzare l’evento in modo che essorisulti impeccabile. Gli sposi sono assistiti in tutto e per tutto, dallascelta degli inviti alle bomboniere, dalla scelta della location al catering, dallecomposizioni floreali all’organizzazione logistica, fino all’intrattenimento.
L’idea migliore sarebbe quella di cominciare ifesteggiamenti il venerdì sera con un cocktail informale e sobrio o anche divertentecon parenti ed amici. L’indomani sarà il grande giorno.In attesa che cominci lacelebrazione del rito civile o religioso gli invitati potranno attendere glisposi sorseggiando freschi cocktail. Un’atmosfera rilassata, conviviale esobria per rendere davvero uniche ed indimenticabili le vostre nozze.
Immersi nella calda atmosfera di borghi antichi, trasformatinel palcoscenico del proprio sogno d’amore, per due giorni sposi e invitati siritrovano insieme, circondati da paesaggi mozzafiato e immersi in unincantevole contesto conviviale e sereno per festeggiare con gioia un momentoimportante.
Le candele e la magica luce delle stelle saranno la cornicedel momento più emozionante delle vostre nozze:il taglio della tortaaccompagnato da fuochi d’artificio o da lanterne luminose che illumineranno ilcielo di una notte davvero speciale.
Per avere la sicurezza di scegliere la struttura adattaaffidatevi ad un portale che certifica tutte le sue location. ClassVenues vioffre un aggiornatissimo database, castelli matrimoni,ville matrimoni e location matrimoni per assicurarsi lapossibilità di soddisfare i gusti di tutti i suoi sposi e mettendo al loroservizio con un solo click un grande numero di servizi come wedding planner,fotografi e truccatori in tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento