La Gazzetta della Sport affida a Publicis la campagna
per il brand di moda.
per il brand di moda.
Milano, 12 gennaio 2012
Publicis firma la campagna La Gazzetta dello Sport per il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento. Realizzata insieme a Happiness is a 10 $ tee, brand di abbigliamento trendy per un target giovane, la collezione 2012 è fortemente caratterizzata da un sapore rock.
L'esplicito riferimento al mondo dei tatuaggi simboleggia il concetto di "rosa gazzetta per sempre", il "Forever Pink" della head appunto.
La campagna stampa a firma Publicis fotografa un momento in un particolare studio di tatuatori al cui interno un ragazzo, in primo piano, si sta facendo "tatuare" la maglietta mentre, in secondo piano una splendida ragazza, molto rock, ammira allo specchio il tattoo/maglietta che ha appena fatto.
Appese al muro le fotografie che, come nella migliore tradizione degli studi di tatuaggi, mostrano il campionario di creatività che si trovano sui capi di abbigliamento della collezione 2012.
Il team creativo che ha realizzato la campagna è composto dal art director Giorgio Garlati e dai copy writer Davide Necchi e Sara Pollini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La fotografia e la post produzione fotografica sono firmati da Noah&Winkler.
La nuova collezione Gazzetta è stata presentata in settimana anche a Pitti Uomo e si può già trovare nel Gazzetta Store di Galleria San Carlo a Milano.
Publicis firma la campagna La Gazzetta dello Sport per il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento. Realizzata insieme a Happiness is a 10 $ tee, brand di abbigliamento trendy per un target giovane, la collezione 2012 è fortemente caratterizzata da un sapore rock.
L'esplicito riferimento al mondo dei tatuaggi simboleggia il concetto di "rosa gazzetta per sempre", il "Forever Pink" della head appunto.
La campagna stampa a firma Publicis fotografa un momento in un particolare studio di tatuatori al cui interno un ragazzo, in primo piano, si sta facendo "tatuare" la maglietta mentre, in secondo piano una splendida ragazza, molto rock, ammira allo specchio il tattoo/maglietta che ha appena fatto.
Appese al muro le fotografie che, come nella migliore tradizione degli studi di tatuaggi, mostrano il campionario di creatività che si trovano sui capi di abbigliamento della collezione 2012.
Il team creativo che ha realizzato la campagna è composto dal art director Giorgio Garlati e dai copy writer Davide Necchi e Sara Pollini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La fotografia e la post produzione fotografica sono firmati da Noah&Winkler.
La nuova collezione Gazzetta è stata presentata in settimana anche a Pitti Uomo e si può già trovare nel Gazzetta Store di Galleria San Carlo a Milano.
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